Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
anche il mio ha questo problema, gia da quando avevo fatto la prova della memorizzazione dei canali non era piu' connesso a internet.
io sono con telecom,all'inizio pensavo a un problema di zona,ho aperto un tichet perchè internet non funzionava,quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che per loro era tutto ok,che non c'erano nella mia zona altre segnalazioni e mi ha suggerito di spegnere tutte le device collegate sia in lan che in wifi,per poi accenderne una alla volta se internet funzionava.Visto che con tutto scollegato internet ha ripreso a funzionare ho iniziato a collegare una device alla volta,quando ho ricollegato il 8900 il problema è risorto,da qui ho capito che il problema era l'8900.non ho fatto nessuna segnalazione sui forum perchè pensavo a un problema solo del mio decoder ma ora visto che la cosa è stata segnalata anche da molti altri mi sono deciso a scrivere le mia esperienza.
Questo rimane al momento l'unico forum che frequento in cui è stato segnalato il problema,nemmeno sul forum spagnolo è stato segnalato
DGQ F777,8100HD/
BWARE COMBO,RX8900,JB007,HK490,HK540GT
MVISION HD 300COMBO,HD 270,L 700HD